NEWS
HEADSHOT AGENCY TRA GLI SPONSOR UFFICIALI DI NOT IN MY HOUSE, UNO DEI TORNEI DI STREET BASKET PIÙ CELEBRI D'ITALIA
Data pubblicazione 5 luglio 2024
Tempo di lettura 5 minuti
Il torneo di street basket Not in my House, nato a Bologna nel 2017, oggi uno dei più famosi in Italia, si è tenuto a Reggio Emilia dal 1° al 4 luglio. Da sempre vicina allo sport, HEADSHOT ha sostenuto l’evento facendo sentire la sua presenza sia online che offline, utilizzando striscioni e gadget come sacche e capellini customizzati e distribuiti ai giocatori presenti. Il Not in my House ha visto sfidarsi le squadre partecipanti in partite 4 contro 4, disputate su campi allestiti all’aperto della città davanti a circa duemila spettatori. Oltre alle partite più classiche, gli atleti hanno affrontato anche una gara di tiro da tre, a cui, non a caso, HEADSHOT ha dato il proprio nome fungendo così da vero Title sponsor e premiando infine il vincitore. Tuttavia, ad aver legato l’agenzia a questo torneo di basket, non è stato solamente il desiderio di fare centro, ma anche la condivisione di tutta una serie di valori. Tra questi sicuramente: l’inclusione, il rispetto, la competitività, il sacrificio, l’impegno e, soprattutto, il lavoro di squadra; protagonisti tanto nella vita sportiva quanto in quella lavorativa. Una perfetta sintonia che ha reso altrettanto forte e coerente l’intero evento.