0

Our contacts

shape

NEWS

HEADSHOT SRL FIRMA LE CAMPAGNE PREMIATE AI CNCC AWARDS 2024 DI 2 CENTRI COMMERCIALI GESTITI CUSHMAN & WAKEFIELD

Blog Thumbnail

Data pubblicazione 11 luglio 2024

Tempo di lettura 5 minuti

Nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano, durante la CNCC Summer Conference, sono stati consegnati i Marketing Awards 2024 ai Centri Commerciali che si sono distinti nelle attività di comunicazione. 98 i progetti in gara e 10 le categorie presenti, che spaziavano da brand awareness e riposizionamento, alle campagne e alle attività per stimolare ingressi, vendite ed engagement; dalle iniziative per promuovere il lancio o la ristrutturazione di un centro ai progetti di partnership tra centro commerciale e tenant. Sono 2 i progetti di comunicazione firmati dall’Agenzia emiliana per Cushman & Wakefield che si sono aggiudicati il “Certificate of Merit” dei CNCC ITALY AWARDS 2024, il riconoscimento annuale del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali italiani che premia le attività, le strategie e le campagne di comunicazione del settore. Porte dell’Adige, ha vinto nella categoria 'Brand Awareness and (Re) Positioning' con il nuovo format creativo 'Close To You', che ha accompagnato il centro in un innovativo percorso di riposizionamento, rafforzandone l’identità visiva. Un altro 'Certificate of Merit' è andato al Centro Commerciale Porte di Mestre, premiato nella categoria 'Grand Opening Expansion Refurbishment' con il progetto 'Happy Together'. HEADSHOT ha curato il radicale restyling del format di comunicazione e creatività, in parallelo al rinnovamento architettonico del Centro, per rilanciarne l’immagine e celebrare il legame con i propri clienti.

Ready to
strike?